Il nuovo Heavy Metal Heaven – un cantiere ancora aperto

Oggi, 6 maggio, nasce il nuovo Heavy Metal Heaven: un portale vero e proprio, invece della webzine ospitata su Blogger che il sito è stato fin’ora. Trasferirlo dalla sua sede originale è stato un lavoro lungo e duro, durato settimane: un lavoro peraltro non ancora finito.

Viste le tante nuove funzioni che abbiamo implementato, era quasi impossibile mettere nella forma definitiva, la gran parte degli articoli, che presentano perciò ancora il vecchio layout del vecchio Heavy Metal Heaven, quello ospitato sulla piattaforma Blogger. Pian piano, saranno tutte aggiornate alla novità: un processo che sarà lungo, ma posso prometterti che faremo del nostro meglio per completare al più presto la forma finale della nostra webzine. 

Allo stesso modo, visto il lavoro intenso e lungo che è stato per aggiungere tante nuove funzioni, ci saranno di certo molti piccoli problemi e bug. Per questo, chiediamo anche il tuo aiuto: se ne individui uno, segnalacelo pure alla nostra mail o qui sotto nei commenti. Grazie infinite per ogni aiuto che potrai darci, e grazie di essere con Heavy Metal Heaven anche in questa nuova avventura! 

Potrebbero interessarti anche...

Aggiungi il tuo commento