Heavy Metal Heaven si rinnova

Qualcuno può avere già intuito che qualcosa bolliva in pentola, qualcuno ne era già stato informato. Abbiamo aspettato qualche giorno per annunciarlo anche in pubblico, se non altro perché scrivere parole simili è molto difficile, dopo quasi 1400 recensioni e dieci anni. Ma purtroppo non si può fare altrimenti: con rammarico, siamo costretti ad annunciare la CHIUSURA del progetto Heavy Metal Heaven, così com’è stato fino alla scorsa settimana.
Per problemi vari (soprattutto carenze croniche nello staff, ma anche personali, legati alla sfera della salute), da questa settimana il portale smetterà di pubblicare articoli, per poi finire offline tra qualche mese. Per questo, ci scusiamo con chi attendeva una recensione nei prossimi mesi: vorremmo davvero venirti incontro e realizzare quanto promesso, ma non è proprio possibile. Se non in alcuni casi.
Sì, perché in realtà questa non è una vera fine, ma piuttosto un cambiamento. Dagli inizi di settembre, infatti, partirà un nuovo progetto di recensioni, gestito dagli ex collaboratori di Heavy Metal Heaven. Speriamo che vorrai seguirci anche in questa nuova impresa; in ogni caso, ti ringraziamo per il supporto avuto finora. Se sono stati dieci anni così belli, e se ci dispiace così tanto chiudere i battenti, è anche merito di fan come te, che ci hanno accompagnato e apprezzato per tutti questi anni. Grazie, di tutto!

Potrebbero interessarti anche...

Aggiungi il tuo commento

Google-Translate it!