HEAVY METAL HEAVEN CERCA TE!

Heavy Metal Heaven è una piccola webzine, ma le richieste di recensioni e di altri contenuti che ci arrivano sono decine: di conseguenza il carico di lavoro è sempre molto pesante. Per questo, siamo alla continua ricerca di NUOVI COLLABORATORI che vogliano condividere anche solo una percentuale minima di quel carico. Cerchiamo soprattutto recensori, ma accettiamo volentieri anche reporter dal vivo, videomaker e qualsiasi altro tipo di creatore di contenuti che possa avere idee valide per arricchire il sito.

Per entrare nella famiglia di Heavy Metal Heaven e diventarne un membro importante, non servono doti incredibili. Bastano solo pochi, semplici requisiti:

  • Saper scrivere in un italiano corretto
  • Conoscere con un minimo di approfondimento almeno uno dei generi che trattiamo su queste pagine
  • Avere un po’ di tempo a disposizione da dedicarci (basta anche un’ora ogni due settimane).
  • Condividere i principi del nostro Manifesto.

Se anche tu ti rivedi in queste caratteristiche, proponiti! In cambio del tuo aiuto, Heavy Metal Heaven ti può offrire:

  • Un ambiente sereno e costruttivo, in cui le tue idee saranno sempre rispettate e sarai sempre trattato come un collaboratore importante. Non da “sottoposto”, come accade altrove.
  • L’opportunità di scoprire nuova musica, e di ampliare i tuoi orizzonti, nonché di poter usufruire di nuovi album (in formato digitale e in certi casi anche in formato CD).
  • L’essere parte di una webzine in crescita e con una visione alternativa.
  • La possibilità di poter guadagnare, in futuro, dal tuo lavoro. Per onestà, devi sapere che al momento Heavy Metal Heaven è come ogni altra webzine, comprese le più famose: chi ci lavora, lo fa in maniera del tutto volontaria. Ma il nostro ambizioso progetto per il futuro, quando le visite saranno abbastanza da poter essere monetizzate, è di redistribuire i guadagni tra i collaboratori.

Che aspetti? Contattaci ed entra anche tu a far parte della famiglia di Heavy Metal Heaven!

Google-Translate it!