Il nostro staff

Più che uno staff, quella di Heavy Metal Heaven è una famiglia. Siamo in pochi ma motivati, e lavoriamo per offrirti sempre il miglior servizio possibile, le migliori recensioni, i migliori articoli.

La famiglia di Heavy Metal Heaven al momento è formata da:

Mattia Loroni-2
Mattia Loroni: mega-direttore galattico di Heavy Metal Heaven, è stato il fondatore della webzine nel lontano 2011, e da allora la guida con pugno d’acciaio (anche se qualcuno potrebbe riferire che in realtà è di cuore tenero). Amante di ogni genere metal, la maggior parte di ciò che vedi su queste pagine (sia in fatto di articoli che di contenuti e a livello estetico) è opera sua.

Francesco Pitò
Francesco Pitò: la giovane età non gli impedisce di essere il collaboratore più anziano ancora in attività sulla webzine. Vero e proprio secondo in comando di Heavy Metal Heaven, creatore del profilo Instagram del sito e autore di buona parte delle sue grafiche, ama recensire principalmente metal melodico, ma senza pregiudizi.

Monica Devidè
Monica Devidè:
la tuttofare di Heavy Metal Heaven. Pubblicità, editing, creazione e cura contenuti, e occasionalmente anche articoli e recensioni: non c’è nulla che non abbia fatto all’interno della nostra webzine, che anche per questo le deve molto. Unica presenza femminile, ce ne vorrebbero di più!

Giacomo Di Giovanni
Giacomo Di Giovanni: pur essendo il più giovane collaboratore di Heavy Metal Heaven, in passato è stato autore di recensioni molto tecniche e approfondite. Alla fine del 2020 ha deciso però di diradare i suoi impegni: per fortuna però ha deciso di rimanere rimasto nella nostra famiglia, contribuendo con le sue traduzioni dei testi. Oppure, in maniera occasionale, con qualche altra recensione.

Alessandro De Capua
Alessandro De Capua:
nonostante la giovane età è molto competente, e non solo per i suoi studi in giornalismo. Con la sua capacità di apprezzare ogni genere e la sua bravura nel rendere avvincenti i suoi articoli, è diventato subito un membro importante per la nostra webzine!

Claudio


Claudio Simonetti: solo un omonimo del tastierista dei Goblin, è comunque un veterano, vista la militanza nel metal dagli anni novanta e la buona esperienza di recensore in fanzine locali. Rimasto per un po’ fuori dal giro, Heavy Metal Heaven lo ha accolto e gli ha dato la possibilità di ricominciare. Ricevendo così in cambio il beneficio del suo stile brusco e senza peli sulla lingua!

Collaboratori passati:

Altri:

Un ringraziamento speciale a Emanuele Fais (Enfaisema) per i loghi di Heavy Metal Heaven.

Google-Translate it!